Jérémy Menez, 16 goal e 4 assist nella passata stagione, non ha ancora risolto i suoi problemi fisici e notizie su un suo possibile rientro latitano. L'attaccante francese a giugno ha subito un intervento alla schiena e i controlli ai quali è stato sottoposto dal neurochirurgo Bernard Massini a Montecarlo nelle scorse settimane, non sono stati del tutto positivi. Menez non gioca e il Milan di Mihajlovic sente la sua mancanza. Sul banco degli imputati per la mancanza di fluidità in mezzo al campo, sono saliti coloro i quali dovrebbero essere chiamati a dare dinamismo e fantasia ad un centrocampo che, nonostante nel derby di ieri sia apparso più solido che mai, manca di inventiva e genialità, doti non secondarie ad un giocatore del calibro di Menez.
archivio2015
MILAN, rebus Menez. Il rientro è lontano e manca fantasia…
Il Milan fatica tremendamente a creare gioco e il francese potrebbe essere utile, ma ad oggi non ci sono certezze sul possibile ritorno di Menez
Che il suo rientro possa dare nuova linfa ai rossoneri è tutto da dimostrare, nel frattempo però parlano i numeri della scorsa stagione. In attesa di sapere con precisione le tempistiche del suo rientro in una condizione accettabile, Menez sembra essere uno dei pochi giocatori rossoneri capaci di creare inventiva e di dare dinamismo ad un attacco che ha bisogno di un tocco di genialità per dare minore prevedibilità nelle azioni del Milan. Mihajlovic aspetta il francese, ma come riferisce oggi calciomercato.com, per ora non ci sono certezze sul suo possibile rientro in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA