archivio2015

MILAN REVIEW – Rileggi le parole di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, foto PianetaMilan.it
Rileggi insieme a Pianeta Milan le dichiarazioni più significative del post partita di San Siro. Ecco le parole di Mihajlovic dopo il pari con l'Atalanta

Redazione

Rileggi qui le dichiarazioni di ieri sera di Sinisa Mihajlovic dopo Milan-Atalanta, partita finita a reti inviolate, con un Milan sottotono e un'Atalanta che avrebbe meritato di vincere. L'allenatore rossonero non ha voluto cercare scuse ma ha abbozzato una spiegazione ieri in conferenza stampa, dove era presente Pianeta Milan. Ecco alcuni stralci, i più interessanti, delle sue parole:

Sulla gara e le assenze:  “Un punto guadagnato, non siamo stati quelli di Roma, ma almeno non abbiamo subito gol. Oggi, in una partita in cui praticamente non potevamo vincere, non abbiamo perso. Sicuramente l’Atalanta ha meritato di più, ma ho visto anche come stavamo noi. Non cerco scuse, ma sicuramente avevamo fuori Bonaventura, Bertolacci e Alex, tra i migliori in questo periodo. I tre che li hanno sostituiti hanno fatto bene, fino a quando hanno avuto le forze. Poi sapevo che avremmo sofferto anche perchè Cerci, Bacca e Montolivo in settimana si sono allenati poco per qualche problema fisico. Fortunatamente arriva la sosta, dobbiamo tirare il fiato”.

Ai microfoni di Sky e Mediaset, ha invece parlato anche di singoli, come Niang e Donnarumma: “Finché Niang ha avuto forza ha fatto bene. Non giocando da tanto tempo, è normale che sia calato alla distanza. È un giocatore importante per noi. Donnarumma, invece, sta là per parare. Ha subito tre-quattro tiri in porta ed è stato bravo, ha parato tutto quello che c’era da parare”

Infine tre risposte secche. Sulla sua espulsione:“Ho sbagliato a calciare la bottiglia, ma ero arrabbiato con i miei giocatori, non con l’arbitro. Se lo volevo prendere, lo prendevo”. Sulle parole di Berlusconi a fine partita: “Non ero negli spogliatoi, non ho sentito”. Sugli obiettivi: “Vogliamo la Champions, ma è presto per parlarne”.

tutte le notizie di