La vittoria maturata per 4 a 2 ai danni del Frosinone permetterà al Milan e a Mihajlovic di dormire sonni tranquilli. Almeno a Natale. . Perché nella squadra rossonera diverse cose ancora non funzionano e, secondo la 'Gazzetta dello Sport', la vittoria è arrivata grazie soprattutto al colpo dei singoli. Da notare infatti che, nonostante la vittoria, tre rossoneri non sono riusciti ad arrivare alla sufficienza. Almeno stando alla rosea.
archivio2015
MILAN: Romagnoli, De Sciglio e Bertolacci le uniche insufficienze
Nel Milan non tutto funziona alla perfezione. Almeno secondo la rosea. Tanto che, nonostante la vittoria, boccia tre rossoneri
Sia Romagnoli, De Sciglio e Bertolacci si beccano un 5,5 in pagella. Il primo, si legge, "si allarga, come Alex, e Ciofani ha un'autostrada per il gol. Ingenuità collettiva. Si riprende, anche se soffre Dionisi. Meglio in impostazione". Anche per Bertolacci la gazzetta non risparmia critiche: "Anche lui può e deve dare di più in mezzo. Colpevole come i difensori sul primo gol del Frosinone quando lascia tranquillo Dionisi". Infine De Sciglio non arriva alla sufficienza perché sulla fascia sembra soffrire parecchio la presenza di Tonev.
© RIPRODUZIONE RISERVATA