- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
L'ex giocatore del Torino Antonio Sabato ha parlato ai microfoni di Milan Channel del momento dei Rossoneri e del loro prossimo incontro proprio contro il Torino.
Questi i suoi ricordi dei match contro il Milan: "Le sfide del Milan erano sempre difficili, era una grande squadra quella di Sacchi, facevamo fatica a superare la metà campo”.
Ecco l'analisi di Sabato per la prossima gara: "Non credo che il Torino sia favorito. Il Milan ha giocatori importanti e quando giochi contro una grande squadra tutto può succedere”.
Poi la sua idea sul cambio di modulo al quale sta pensando Mihajlovic: "Io punterei sul 4-3-3, vorrei vedere un giocatore come Cerci che in questo ultimo periodo non sta rendendo come dovrebbe. Dall’altra parte vedrei bene Bonaventura che ha già fatto questo ruolo. Con il 4-4-2, invece, se le due punte sono Bacca e Luiz Adriano allora ok, ma con Balotelli il discorso cambia”.
Infine un commento su due giovani talenti del Milan: "Calabria è una grande sorpresa, ma già in Primavera si vedevano le sue qualità. È un giocatore di personalità e di ottima tecnica. Ha fatto un grandissimo balzo in avanti. Vido? Ha avuto due infortuni seri alla spalla nell’ultimo periodo, ma anche lui è un giocatore importantissimo e molto interessante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA