Nuovo modulo e scelte coraggiose. Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha provato a nascondere fino all'ultimo il cambio tattico che molto probabilmente si vedrà domani con la Sampdoria. "Chi ha detto che userò il 4-4-2?", ha chiesto il serbo, cercando di depistare i giornalisti.
archivio2015
MILAN-Sampdoria: fuori Cerci e 442. Le scelte di Sinisa
Ecco la probabile formazione di Milan - Sampdoria. Sinisa Mihajlovic ha provato a nascondere in conferenza stampa il nuovo 442. Ecco le sue scelte
La realtà però è che Mihajlovic questa settimana ha provato spesso il centrocampo a quattro e potrebbe riproporlo domani a San Siro. Infortunato Bertolacci e con De Jong ancora ko, Andrea Poli dovrebbe avere una chances da titolare, in mezzo al campo. Sulla fascia ci sarà invece Kucka, e non Cerci, che si dovrebbe accomodare in panchina.
Secondo quanto carpito da Pianeta Milan, in attacco è ancora vivo il ballottaggio tra Luiz Adriano e Niang, con il francese ormai favorito per una maglia da titolare, viste le precarie condizioni fisiche del compagno. Il brasiliano, che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo, ha avuto problemi al collo fino a ieri e non è al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA