archivio2015

MILAN, Seedorf mette nei guai Mihajlovic. Ma lui si sente forte

Clarence Seedorf
Dovesse accettare la corte della Premier League, Seedorf metterebbe nei guai Sinisa Mihajlovic. E' il pensiero de La Repubblica. Ecco perchè

Redazione

Clarence Seedorf mette nei guai Sinisa Mihajlovic, scrive oggi La Repubblica. E in che modo? Ammiccando alla Premier League. L'olandese, parlando con la BBC, ha dichiarato di avere un debole per il campionato inglese e ha ammesso di poter accettare a breve la corte di una squadra d'Oltremanica. Il che inguaierebbe Mihajlovic, visto che il Milan andrebbe a risparmiare i due milioni di ingaggio di Seedorf, destinabili in teoria a un altro tecnico.

Insomma, secondo Repubblica, prima della vittoria con la Samp, al Milan era in previsione un cambio di panchina, con Conte o Montella in pole per giugno. Le cose stanno però pian piano cambiando e Mihajlovic comincia a sentirsi forte, merito anche del 442 'ortodosso' (così lo definisce Repubblica) che ora sta riuscendo nell'impresa di esaltare il redivivo Niang, in grado di dare imprevedibilità. Altro che Balotelli, il vero figliol prodigo è proprio il francese che, dimenticate le bravate, è pronto a prendersi il Milan.

tutte le notizie di