archivio2015

MILAN SUI MEDIA – Bacca-Adriano per battere il Verona, Miha si gioca tutto

Daniele Triolo

Domenica contro il Verona, Carlos Bacca cercherà di ritrovare il gol, e sarà aiutato da Luiz Adriano. Sinisa Mihajlovic si gioca il Milan. Spazio al mercato

Sono state molte, anche nella mattinata di oggi, mercoledì 9 dicembre, le notizie sul Milan uscite sui quotidiani, sportivi e non solo. Ampio spazio dedicato alle scelte di Sinisa Mihajlovic in vista della gara che attende i rossoneri, domenica pomeriggio, a 'San Siro' contro il Verona ed al periodo difficile che sta attraversando Carlos Bacca, a secco dallo scorso 1° novembre. Ecco a voi il Milan sui Media:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – In astinenza da oltre un mese, Carlos Bacca () sarà confermato titolare anche domenica contro il Verona; al suo fianco, . Nel 4-4-2 che sarà proposto dal tecnico serbo, anche un altro, significativo cambio: Alessio Cerci partirà dalla panchina, ed . Si rivedranno . Infine, per un , potrebbe esserci un .

TUTTOSPORT – Anche , pronto a riprendere il suo posto in campo accanto a Bacca, ed ha anche evidenziato come, a conti fatti,

CORRIERE DELLO SPORT – Importanti cambi in vista di Milan-Verona anche per quanto concerne il settore di centrocampo, dove e tornare, quindi, titolare dopo due mesi e mezzo dall'ultima volta (Genoa-Milan 1-0).

IL QUOTIDIANO SPORTIVO – Certo del posto in squadra è, naturalmente, . Accanto a lui, però, il Milan necessiterebbe di un rinforzo in difesa, ed il 'QS' ha avanzato tre ipotesi per il mese di gennaio: due percorribili, l'altra, al contrario, decisamente impraticabile.

IL SECOLO XIX – . Per esempio, potrebbero lasciare Milanello nel corso della sessione invernale, con destinazione Genoa, i difensori Cristián Zapata e Rodrigo Ely ed il trequartista spagnolo Suso.

LEGGO – Per concludere, e più in generale, per il prosieguo della stagione del Milan, sia sul campo che sul mercato, , e le sfide contro Verona e Frosinone.