Tanto Milan oggi sulle pagine dei quotidiani sportivi e non. In particolare è il calciomercato a monopolizzare l'attenzione attorno al mondo rossonero, ma c'è spazio anche per altri argomenti. Vediamo tutte le notizie più importanti della giornata:
archivio2015
MILAN SUI MEDIA: calciomercato in primo piano
CORRIERE DELLO SPORT - Cominciamo con il "CorSport" che oggi analizza il calendario del . Gli esami, per Sinisa Mihajlovic non sembrano essere ancora finiti, il tecnico serbo dovrà fare bene se vuole mettere al sicuro la sua panchina e svoltare la stagione, sua e del Milan.
TUTTOSPORT - Si parla di Diego Lopez oggi sulle pagine del quotidiano torinese. , ma probabilmente è tutto finalizzato a una cessione a gennaio, con tanti club inglesi interessati a lui.
QUOTIDIANO SPORTIVO - L'ex CT e nel contempo esprimendo fiducia nel lavoro di Sinisa Mihajlovic.
IL CORRIERE DELLA SERA - Tantissimo calciomercato oggi sulle pagine del "CorSera". Si parla di , scaricato da Berlusconi. Per questo il Milan cerca un esterno alto destro, per completare il 4-4-2 di Mihajlovic. . Se i due centrocampisti dovessero davvero lasciare il Milan potrebbe pensare a un innesto importante in mezzo al campo con in prima fila. , che nega di aver mai avuto problemi con Silvio Berlusconi.
LIBERO - che per la prima volta, a 24 anni di distanza, tornerà nella cittadina dove è nato e cresciuto.
LA NAZIONE - Il Milan cerca un centrocampista di talento, possibilmente a basso costo e secondo "La Nazione" avrebbe trovato il profilo ideale in della Fiorentina.
IL SECOLO XIX - Il destino del Milan, sul calciomercato, sembra essere sempre più unito a quello di Genova, su entrambe le sponde. Da una parte , giocatore che piace da tempo ai rossoneri, dall'altra .
IL TEMPO - , mentre il Milan sogna Candreva, ma difficilmente il difensore colombiano verrà usato come contropartita. Candreva dovrebbe restare a Roma. .
IL MESSAGGERO - Anche "Il Messaggero" parla dell'interesse del Milan nei confronti di Antonio Candreva e . Ad oggi però non c'è una vera trattativa e sul giocatore è forte la concorrenza di Inter e Barcellona, senza contare le altissime richieste dei biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA