archivio2015

MILAN SUI MEDIA – Grande freddo tra Berlusconi e Mihajlovic, Bee nel 2016

Daniele Triolo

Rapporti sempre più tesi tra Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic, a concreto rischio esonero. Rinviato a 2016 l'ingresso nel Milan di Bee Taechaubol

Tanto Milan nelle pagine dei quotidiani, sportivi e non solo, in edicola questa mattina. In evidenza, i rapporti sempre più tesi tra Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic, a concreto rischio esonero. Il tutto, mentre è rinviato all'anno nuovo l'ingresso in società dell'imprenditore thailandese Bee Taechaubol. Ecco a voi il 'Milan sui Media':

LA GAZZETTA DELLO SPORT – . Il Presidente, così come riportato ieri dall'ANSA, si sente “deluso” dall'allenatore e dal suo Milan. Mihajlovic, tra l'altro, nonostante 90 milioni di euro di investimenti, . Qualora saltasse Mihajlovic, . Qualche buona notizia, comunque, arriva dal quasi , che potrebbe essere convocato già giovedì per la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria mentre, con una telefonata piuttosto cordiale, per il passaggio definitivo del 48% delle quote societarie alla cordata che fa riferimento all'imprenditore thailandese.

TUTTOSPORT – Secondo il quotidiano torinese, con il rinvio del 'closing' con Bee Taechaubol al nuovo anno, .

CORRIERE DELLO SPORT – Per il quotidiano romano, , uomo Milan, e forse l'unico allenatore che accetterebbe il ruolo di traghettatore per 6 mesi, al contrario dei vari Marcello Lippi, Cesare Prandelli o Luciano Spalletti.

LA REPUBBLICA – Per la sfida alla Samp in Coppa Italia, . Anche perché nella gara contro la sua ex squadra, .

CORRIERE DELLA SERA – Berlusconi ha bocciato, forse in maniera definitiva, . Anche sul 'CorSera' si parla di Brocchi quale suo possibile sostituto in panchina, e di un mercato di gennaio con investimenti economici contenuti proprio perché Fininvest si è esposta molto con le proprie finanze in estate.

LIBERO – Filtra per la cessione di quasi metà del Milan agli imprenditori orientali.

LA STAMPA – : se non batte Sampdoria e Frosinone si potrebbe consumare un divorzio anticipato.