Il Trofeo Berlusconi è il tema caldo di oggi, in chiave Milan, sui principali giornali sportivi e non d'Italia. Si parla soprattutto delle chance da titolari di Mexes e Donnarumma. L'altro tema è Mario Balotelli, grande assente e alle prese con la pubalgia. Vediamo tutto nel dettaglio:
archivio2015
MILAN SUI MEDIA – Occasioni per Mexes e Donnarumma. Balo preccupa
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Tra le tante novità in campo questa sera, due spiccano agli occhi della "Rosea". La prima è . L'altra è rappresentata invece da per il ruolo di portiere. Capitolo , l'attaccante anche ieri si è allenato a parte: . Infine l'Inter, avversario di questa sera nel Trofeo Berlusconi. .
TUTTOSPORT – Si parla soprattutto della crisi di Diego Lopez e della possibilità che questi venga scalcato dal giovane Donnarumma nelle gerarchie rossonere. Un'ipotesi questa, che non piace a due ex grandi portieri: e che in coro si sono schierati con il numero 1 spagnolo. Si parla anche di calciomercato, con .
CORRIERE DELLO SPORT – Mexes in primo piano sulle pagine del "CorSport". , partita in cui dovrebbe fare il suo esordio in campionato. Capitolo , oggi "SuperMario" non ci sarà, ma .
IL CORRIERE DELLA SERA – Trofeo Berlusconi in primo piano anche sulle pagine del "CorSera". Due gli argomenti caldi: e .
LA REPUBBLICA – , circa 25mila persone, è questo quello che si aspetta di vedere questa sera a San Siro "La Repubblica". Il quotidiano poi sottolinea come del Milan, che avranno una chance importante per mettersi in mostra agli occhi di Sinisa Mihajlovic.
LEGGO – Chiudiamo con il Free Press che si concentra sulle condizioni di Mario Balotelli. Affetto dalla pubalgia, .
© RIPRODUZIONE RISERVATA