archivio2015

MILAN SUI MEDIA – Rossoneri tra Juventus e calciomercato

Tifosi Milan sui Media
Il Milan si avvicina a grandi passi alla sfida con la Juventus, partita fondamentale, ma nel frattempo non perde di vista il calciomercato

Edoardo Lavezzari

Tanto Milan oggi sulle pagine dei principali quotidiani sportivi e non italiani. Tutte le attenzioni sono focalizzate su due temi: la sfida con la Juventus di sabato sera e il calciomercato, che inizierà ufficialmente il prossimo gennaio. Vediamo tutto nel dettaglio:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Oggi si operava in Germania e sulla "Rosea" si parla dei suoi probabili tempi di recupero. Spazio poi ad . Per chiudere spazio alle , una precauzione obbligatoria dopo i fatti degli ultimi giorni.

TUTTOSPORT - Spazio al calciomercato oggi sulle pagine del quotidiano torinese con una notizia che non riguarda direttamente il Milan, la Lazio è sempre più interessata ad Andrea Ranocchia e visto il pressing dell'Inter su Candreva . Il centrale nerazzurro sembra sempre più lontano dai rossoneri.

CORRIERE DELLO SPORT - Tantissimo Milan oggi sulle pagine del "CorSport". Per quanto riguarda il campo il tema principale è il centrocampo, dove , ma il vero focus è sul calciomercato. . Sempre per giugno piacciono i due giovani centrocampisti . Infine il capitolo , in questo senso battere la Juve sabato sera diventa fondamentale.

LA REPUBBLICA - Tanto Milan oggi sulle pagine di "La Repubblica" dove si affronta l'avvicinamento dei rossoneri a Juventus-Milan, partita che il Milan affronterà con visti gli infortuni di De Jong e Bertolacci. In attacco , che tornerà solo venerdì dalla Colombia. Infine una considerazione sul campionato, dove.

LA STAMPA - Quella vista ieri sera è un'Italia che non ha convinto del tutto, soprattutto in difesa dove a predominare è il blocco Juventus. P.

L'ECO DI BERGAMO - Chiudiamo con il quotidiano orobico che ci parla di , che l'Atalanta avrebbe intenzione di utilizzare, , una misura per tutelarsi e ipervalutare il giocatore in caso di cessione, con il Milan sempre in prima fila.

tutte le notizie di