archivio2015

MILAN, tra i due litiganti il terzo è Poli

Andrea Poli, centrocampista del Milan
Con l'infortunio di Bertolacci Poli sembrava un sicuro titolare, invece partirà ancora dalla panchina

Gianluca Raspatelli

Sinisa Mihajlovic ha deciso di passare al 4-4-2. Con questo modulo si sono affermati in Serie A diversi degli attuali giocatori rossoneri. Tra questi c'è certamente Bertolacci nel Genoa di Gasperini. Ma il centrocampista romano si è infortunato nuovamente in allenamento questa settimana.

Un altro giocatore che ha trovato la sua fortuna nel centrocampo a 4 è Poli. Infatti si affermò anche lui in liguria, ma sponda Sampdoria, in coppia con Palombo. Proprio per questo motivo, con l'infortunio di Bertolacci e il nuovo modulo, sembrava quasi certo per Poli il posto da titolare in mezzo al campo.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, negli scorsi giorni il grande ballottaggio nella formazione rossonera riguardava la fascia destra, dove Cerci e Kucka si giocavano il posto da titolari: uno dei due sarebbe finito in panchina. Invece pare che stasera a farne le spese sarà ancora una volta Poli, con Kucka spostato in mezzo al campo in coppia con Montolivo, e Cerci esterno destro. Dunque un'altra panchina per lui, nonostante la rete decisiva nel derby al Trofeo San Nicola di martedì.