archivio2015

MONZA-MILAN, le probabili formazioni

Alessio Cerci, attaccante del Milan
Molte assenze dovute agli impegni con le Nazionali per il Milan impegnato domani nell'amichevole contro il Monza al Brianteo.

Donato Bulfon

Molte assenze dovute agli impegni con le Nazionali per il Milan impegnato domani nell'amichevole contro il Monza al Brianteo. Nella squadra di Mihajlovic, giocherà ovviamente chi lo ha fatto di meno nell'ultimo mese, sperando che possano far ricredere il tecnico serbo nelle scelte future.

In porta ci sarà Christian Abbiati, mentre in difesa spazio al duo Alex-Mexes, coadiuvato sulle fasce dai giovanissimi Turano e Zucchetti. In mezzo al campo sarà la volta di Poli e Nocerino, che completeranno il reparto guidato da Nigel De Jong. Sulla trequarti ennesima chance per Suso, mentre Boateng partirà dalla panchina. In avanti, con Balotelli ancora ai box, la coppia offensiva sarà quella formata da Cerci e Luiz Adriano. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre.

MONZA (4-3-3): Cetrangolo; Varola, Ientile, Cattaneo, Cochis; Tripsa, Lombardi, Scavetta; Vettraino, Spampatti, Pontiggia.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Turano, Alex, Mexes, Zucchetti; Poli, De Jong, Nocerino; Suso; Cerci, Luiz Adriano.

tutte le notizie di