Dopo aver parlato alle televisioni, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha commentato così la vittoria della sua squadra contro il Milan: "Il Milan ha fatto 25 minuti di buon livello, non era facile reggere la loro pressione, difendevamo troppo bassi, ma abbiamo fatto abbastanza bene. Poi abbiamo iniziato bene il secondo tempo e il risultato ha preso delle dimensioni impensabili per chi ha visto la prima mezz'ora".
archivio2015
NAPOLI: Sarri in conferenza: “Il Milan è durato 25 minuti”
Su Insigne: "Ha 24 anni, è un giocatore maturo adesso. Gli avevano chiesto troppo quando era troppo giovane, adesso sa tirare fuori il meglio di sé stesso. Credo che stia avendo una grande evoluzione"
La partita: "Vincere a San Siro è sempre bellissimo, soprattutto con così tanti napoletani allo stadio. so bene però che se i giocatori non fanno grandi partite la tattica rimane sulla carta. Il merito è dei nostri giocatori"
La scelta di venire a Napoli: "Ho molti difetti, ma ho il pregio di non guardarmi indietro dopo aver fatto una scelta. Non ho mai avuto ripensamenti, venire qui era una cosa che gratificava il bambino che ho dentro"
La classifica: "Noi da scudetto? Una bestemmia. Adesso bisogna pensare solo alla Fiorentina, tra due settimane"
Berlusconi e la scelta dell'allenatore: "Non so se si è pentito di non aver scelto me, non mi interessa. La realtà è che sono a Napoli e sono contento di essere a Napoli"
Il Milan di Inzaghi e quello di oggi: "Quello di febbraio era un Milan che non ci credeva più, anche per questioni di classifica, quello di stasera è una squadra che ci ha provato e ha fatto bene per mezz'ora. Il risultato lo penalizza troppo. Conosco bene Mihajlovic di persona, credo che riuscirà a rimettere in piedi questa squadra".
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
© RIPRODUZIONE RISERVATA