- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Matteo Darmian stasera ha segnato il suo primo gol con la Nazionale maggiore contro l'Azerbaijan. L'ex giocatore rossonero, attualmente al Manchester United, ha parlato dopo il match ai microfoni di Rai Sport.
Ecco la sua felicità per il gol e per la vittoria: "Il mio primo gol in azzurro? L'importante stasera era conquistare la qualificazione, sapevamo di dover affrontare una partita difficile ma l'avevamo preparata nel migliore dei modi. Segnare il mio primo gol in maglia azzurra è stata una grande emozione, credo si sia visto anche dall'abbraccio con i compagni. Le assenze? Non ci pensavamo più di tanto, eravamo concentrati.
Poi un ringraziamento speciale all'allenatore che più ha creduto in lui: "Ventura mi ha aiutato a crescere, sono arrivato a Torino dopo un'annata così così a Palermo, devo solo ringraziare il mister perché mi ha fatto crescere tantissimo, è un grande allenatore e lo sta dimostrando. Venire a giocare qui non era facile per nessuno ma oggi eravano talmente concentrati che non ci sarebbe stato altro risultato oltre alla nostra vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA