Sono ben 12, più 5 nelle Nazionali giovanili, i rossoneri convocati dai Ct, soprattutto italiani ma non solo, per le prossime gare delle rispettive rappresentative.
archivio2015
NAZIONALI: Non solo Italia, sono 12 i rossoneri convocati
ITALIA: Luca Antonelli, Mattia De Sciglio, Giacomo Bonaventura, Alessio Cerci e il capitano Riccardo Montolivo. Gli Azzurri scendono in campo questo pomeriggio per il primo allenamento diretto dal Ct Antonio Conte. Venerdì 13 Novembre Belgio-Italia a Bruxelles e Martedì 17 Italia-Romania alle 20.45 a Bologna.
ITALIA UNDER 21: Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Davide Calabria. Per loro, per la squadra e per il Ct Di Biagio il programma prevede: Venerdì 13 Novembre alle 18.30 Serbia-Italia a Novi Sad e Martedì 17 Italia-Lituania alle 17.00 a Castel di Sangro (L'Aquila).
COLOMBIA: Carlos Bacca e Cristian Zapata. Convocati da Jose Pekerman, Ct della Nazionale colombiana, per le gare della Nazionale sudamericana per le qualificazioni mondiali: Cile-Colombia di giovedì 12 Novembre e Colombia-Argentina, a Barranquilla città proprio di Bacca, di martedì 17 Novembre.
GIAPPONE: Keisuke Honda. Il Ct del Giappone Vahid Halilhodzic lo ha convocato per le partite in trasferta contro Singapore (giovedì 12 Novembre) e Cambogia (martedì 17 Novembre).
SLOVACCHIA: Juraj KuckA. Convocato dalla nazionale slovacca per le prossime amichevoli: Slovacchia-Svizzera, venerdì 13 novembre alle 20.45 a Trnava, e Slovacchia-Islanda martedì 17 novembre a Zilina.
ITALIA UNDER 19 E UNDER 18: Sono 5 i giovani rossoneri convocati dalle Nazionali Under 18 e 19. Si tratta di Felicioli, Llamas e Locatelli per l'amichevole Under 19 di giovedì in Repubblica Ceca, di Malberti e Hamadi per l'amichevole Under 18 di mercoledì in Austria.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA