Anche la Gazzetta dello Sport picchia duro nelle pagelle del post partita di Milan-Atalanta. Solo 5 sufficienze tra i rossoneri, reduci da una prova quantomeno incolore. Promosso a pieni voti il più giovane della compagnia: Donnarumma. Per il portierino (si fa per dire, è alto quasi due metri) arriva un egregio 7,5: 'Undici contro uno non vale, ma lui si traveste da Batman e fa miracoli', si legge. Bene anche Niang (6,5 e 'rientro confortante'), Mexes, Antonelli e Luiz Adriano, tutti promossi con una sufficienza.
archivio2015
PAGELLE MILAN – La Gazzetta boccia anche Mihajlovic
Anche qui, pochi promossi e tanti bocciati. La Gazzetta dello Sport rimanda anche l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic. De Sciglio e Kucka i peggiori
Sotto il sei gli altri. Il peggiore è De Sciglio: 4,5, in difficoltà nella gestione di Gomez. Sostituito giustamente. Ma va male anche a Kucka, stesso voto del terzino. 'Altra prova negativa, male in fase difensiva, nullo in quella offensiva'. Montolivo, Poli e Cerci si beccano un bel 5, mentre vengono parzialmente bocciati anche i neo-entrati Honda e Calabria (5,5). La Gazzetta dello Sport boccia anche Sinisa Mihajlovic. Per l'allenatore rossonero un 5 tondo tondo: il problema non è tanto il risultato, ma il gioco, con l'Atalanta padrone del campo e il Milan a guardare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA