archivio2015

PALERMO, Zamparini: “Sensi? Nessuna corsia preferenziale”

Edoardo Lavezzari

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, torna a parlare di calciomercato e in particolare di Stefano Sensi, giocatore che piace anche al Milan

Dopo una prima parte di campionato piuttosto complessa il Palermo cerca riscatto in questo 2016 e sembra pronto ad un calciomercato da protagonista. Un mercato, quello rosanero dove , anche su , giovane centrocampista del Cesena che il club di via Aldo Rossi segue con attenzione ormai da mesi. Intervistato oggi da Radio Kiss Kiss il numero 1 del Palermo Maurizio Zamparini è tornato sul giovane centrocampista, specificando di non aver trovato nessun accordo con il Cesena per il giocatore: "Sensi è una promessa del calcio italiano, ma io non ho nessuna corsia preferenziale con Foschi (il DS del Cesena, ex Palermo), anche se è vero che ci sentiamo spesso. Sensi, prima di approdare in una grande squadra, ha bisogno di giocare in una squadra di Serie A che gli dia ampio spazio".

Poi una battuta su Franco Vazquez, altro giocatore che il Milan segue da diverso tempo, ma che a gennaio non lascerà la Sicilia: "Me lo hanno chiesto in tanti, non il Napoli".