archivio2015

PAROLA AL TIFOSO – Contro l’Udinese davvero un pazzo Milan

Donato Bulfon

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “Parola al tifoso”, oggi pubblichiamo la lettera di Stefano Barbano

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Stefano Barbano, appartenente al gruppo facebook 'Milano-Rossonera':

Dopo la vittoria sofferta contro il Palermo di settimana scorsa, il Milan era chiamato ad una difficile trasferta sul campo dell'Udinese che negli ultimi anni ci ha sempre messo in difficoltà.

La partita si mette subito bene con il triplo vantaggio firmato Balotelli, Bonaventura e Zapata.

All'inizio sembrava una classica partitella dall'allenamento, ma l'Udinese trova 2 gol abbastanza fortunati con Badu e Duvan Zapata ex Napoli.

Nonostante ciò il Milan porta a casa i 3 punti dal Friuli di Udine. Parlando dei singoli bene le prestazioni dei vari Jack Bonaventura, Balotelli e Montolivo, male invece Alex subentrato al giovane Calabria all'inizio del secondo tempo e Carlos Bacca che è apparso abbastanza spento e non è mai stato in grado di creare occasioni. Detto questo bisogna continuare su questa strada ripartendo da quanto di buono fatto nel primo tempo contro l'Udinese martedì sera.

Forza Milan sempre!

Stefano Barbano