archivio2015

PAROLA AL TIFOSO – Milan, contro la Samp vietato sbagliare

Donato Bulfon

Per la rubrica “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Paolo Calabrese, del gruppo facebook 'Milano-Rossonera'

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Paolo Calabrese, admin del gruppo facebook 'Milano-Rossonera':

Per sabato sera contro la Sampdoria in casa, il Milan non può più sbagliare la partita e deve fare assolutamente risultato. Una vittoria farebbe bene per il morale e per la risalita del terzo posto. Dopo le ottime indicazioni tratte da Sinisa nel trofeo San Nicola di ieri sera a Bari, Mihailovic è costretto a cambiare modulo passando dal 4-3-3 al 4-4-2. Nell'ultimo turno di campionato, è stato molto bello ricordare con la Marsigliese, su tutti i campi di serie A e B, gli spiacevoli episodi  successi a Parigi. Ma sabato i tifosi dovranno spingere il Milan affinchè non sbagli più queste partite che sono decisive per ritornare in Europa l'anno prossimo. Abbiamo visto dei passi indietro nel gioco e nei risultati in queste ultime due partite ma la squadra rossonera deve migliorare il suo rendimento negli scontri diretti con i top team. Bacca deve ritornare ad essere l'arma letale in attacco dopo la prova opaca a Torino contro la Juventus. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto contro i bianconeri, ma sabato sera speriamo nel rientro di Bertolacci a centrocampo per avere più soluzioni offensive in attacco per il duo offensivo rossonero.

Per sempre Forza Magico Milan

Paolo Calabrese

admin di Milano Rossonera