archivio2015

PAROLA AL TIFOSO – Milan, domenica sera è l’ora del riscatto

Rubrica Parola al Tifoso del Milan
Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Paolo Calabrese

Donato Bulfon

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Paolo Calabrese, amministratore del gruppo facebook 'Milano-Rossonera'.

Dopo aver perso immeritatamente contro il Genoa nella gara di Domenica scorsa all'ora di pranzo, la squadra rossonera è chiamata subito al riscatto in casa contro il Napoli nel big match di campionato.

Contro i liguri, nonostante un primo tempo non brillante dei ragazzi di Mihailovic ed una direzione arbitrale pessima di Tagliavento, il Milan in inferiorità numerica, dovuta ad un'ingiusta espulsione di Romagnoli, nel secondo tempo ha giocato meglio ed ha sfiorato alcune volte il raddoppio con Bertolacci e Balotelli.

Contro il Napoli, nonostante l'assenza in difesa di Romagnoli per squalifica, sarà il pubblico l'arma in più del Milan.

Domenica sera alle 20,45: sarà l'occasione per dimostrare quanto è forte il Milan coi nuovi innesti nonostante la strigliata di Mihailovic alla squadra ieri pomeriggio a Milanello e la trattativa ancora non conclusa tra la proprietà attuale e Mr Bee.

Per sempre Forza Magico Milan.

Paolo Calabrese, admin di Milano Rossonera

tutte le notizie di