Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “Parola al tifoso”, oggi pubblichiamo la lettera di Stefano Barbano, appartenente al gruppo facebook 'Milano-Rossonera':
archivio2015
PAROLA AL TIFOSO – Milan, fuori gli attributi
Dopo la brutta sconfitta subita contro il Genoa, il Milan perde di nuovo, e pure male, a San Siro contro il Napoli di Maurizio Sarri. Fin dai primi minuti di gioco si capisce che la squadra di Sinisa Mihajlovic non ha né voglia né carattere e si fa infilare a più riprese dalla formazione partenopea. Il risultato è impietoso, 4 a 0. Con i tifosi rossoneri che sono usciti dallo stadio prima del fischio finale.
Se vogliamo parlare dei singoli, potrei dire che si salva solo Bonaventura. Quantomeno è l'unico che ci ha provato nelle poche occasioni avute durante la partita. Male invece tutti gli altri. Su tutti Rodrigo Ely, autore di un autorete.
Contro il Torino sarà dura, visto che la formazione di Ventura vorrà rifarsi dopo la sconfitta subita per mano dell'Empoli. E per questo, occorrerà tirare fuori gli attributi. Sarebbe anche ora. Detto questo, sempre forza Milan!
Stefano Barbano
© RIPRODUZIONE RISERVATA