archivio2015

PAROLA AL TIFOSO – Milan, niente poker

Donato Bulfon

Per la rubrica, dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, pubblichiamo la lettera di Stefano Barbano, del gruppo facebook 'Milano-Rossonera'

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Stefano Barbano, appartenente al gruppo facebook 'Milano-Rossonera':

Dopo le ottime prestazioni contro Sassuolo, Chievo e Lazio, il Milan era atteso a San Siro dall'Atalanta di Reja. La partita è sembrata molto interessante nei primi minuti con delle occasioni sia da una parte che dall'altra. Ma nel secondo tempo l'Atalanta ha iniziato a prendere l'iniziativa e più volte ha sfiorato il gol del vantaggio trovando però un'ottimo Gigio Donnarumma che si è fatto trovare pronto salvando a più riprese la squadra di Mihajlovic.

I rossoneri non riescono ad ingranare e il bel gioco non c'è: la mancanza di Bonaventura a centrocampo si fa sentire e i vari Poli, Honda e Kucka non incidono più di tanto nella partita.

Parlando dei singoli bene Romagnoli sempre presente in difesa e appunto Gigio Donnarumma che dimostra molta personalità e la grinta di un veterano tra i pali. Tutti gli altri discreti anche se ci saremmo aspettati qualcosa in più.

Dopo la sosta ci sarà la Juve allo Stadium e dovremmo cercare di recuperare tutti i titolari per fare una buona partita. Sempre Forza Milan!

Stefano Barbano