archivio2015

PAROLA AL TIFOSO – Stiamo arrivando

Rubrica Parola al Tifoso del Milan
Per la rubrica “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Roberto Sottocorno, del gruppo facebook ‘Milano-Rossonera’

Gianluca Raspatelli

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Roberto Sottocorno, admin del gruppo facebook ‘Milano-Rossonera‘:

Ciao a tutti  rossoneri, dopo la deludente prova di sabato scorso contro la Juve arriva un ottima vittoria, ho visto una squadra diversa grazie al modulo 4-4-2. in questa partita abbiamo creato tante azioni e concluso ben 23 volte in porta: mi sono piaciuti molto Kucka. Bonaventura e Niang, di quest ultimo spero che finalmente abbia preso la strada giusta (calcisticamente parlando), è un buon giocatore che potrà fare la differenza se continuerà ad allenarsi e impegnarsi, per quanto riguarda Kucka e Super Jack nulla da dire sappiamo già che sono fenomenali. Spero anzi speriamo tutti di rivedere sempre il Milan di sabato sera e chiedo a Sinisa di non cambiare più modulo che secondo me è adatto per la rosa che abbiamo. Concludendo il discorso partita sono ancora un po arrabbiato per certe decisioni arbitrali ad esempio sul nostro rigore MIRACOLOSAMENTE concesso ci stava l'espulsione di De Silvestri e anche la doppia ammonizione di Soriano che dopo essere stato ammonito ha continuato a fare falli alcuni un po brutti; ma si sa siamo il  Milan se questi episodi fossero successe ad altre squadre avremmo visto esiti diversi. Nelle prossime partite affronteremo Carpi, Verona e Frosinone senza offesa sono squadre alla nostra puntata nelle quali mi aspetto 3 vittorie, anche se nel calcio mai dire mai dopo aver visto risultati clamorosi. Contro il Carpi spero di rivedere Bertolacci fuori da 3 settimane per infortunio; a proposito di infortuni, guardando la classifica e parlando con molti fratelli rossoneri di questo inizio di campionato ci siamo sempre chiesti: ma se avessimo avuto a disposizione anche Menez e Balotelli magari saremo in una posizione diversa? però siamo contenti lo stesso e a coloro che ridono del Milan rispondiamo sempre : STIAMO ARRIVANDOOOOOO. Grazie per l'attenzione e sempre forza magico Milan.

Per sempre Forza Magico Milan

Roberto Sottocorno

admin di Milano Rossonera