- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha commentato così in conferenza stampa, la partita persa oggi dalla sua squadra contro il Milan: "Oggi abbiamo atto un piccolo passo indietro e mi dispiace, nella mia analisi, al di là del risultato posso dire che forse abbiamo sofferto il turno infrasettimanale condendo più del solito il pallino del gioco. L'episodio finale? Non l'ho visto, non lo voglio commentare".
La prestazione: "Siamo mancati in fase di possesso, siamo stati troppo attenti alla fase difensiva e non a costruire, oltretutto per qualcuno era la prima partita dell'anno e questo ci ha tolto un po' di certezze. Abbiamo fatto un piccolo passo indietro, ho visto che ci sono un paio di cose che abbiamo sbagliato e che ci hanno penalizzato".
Radovanovic: "Alla prima l'ho trovato bene, deve lavorare ancora per ritrovare la forma, ma per essere l'esordio ha fatto bene. Meggiorini? E' bravo a entrare e cambiare le partite, ultimamente ha giocato molto e Pellissier sta molto bene adesso, per cui mi è sembrato giusto fare così. In rosa ho più di 11 giocatori bravi, molti si equivalgono, quindi questa mi è sembrata la scelta giusta da fare".
Il percorso del Chievo dopo queste tre partite: "Condizionati precedenti abbiamo fatto un piccolo passo indietro, non dobbiamo farci condizionare dai risultati. Magari questa spavalderia di questo periodo oggi è venuta meno. Castro? Non solo lui, oggi abbiamo fatto fatica tutti".
Il Milan: "I risultati dimostrano che è il suo periodo migliore della stagione, comunque non siamo mai stati troppo in difficoltà, nel complesso comunque dovevamo fare un po' meglio, i presupposti c'erano".
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
© RIPRODUZIONE RISERVATA