- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Vincenzo Montella, allenatore della Sampdoria, ha commentato così in conferenza stampa, la partita persa oggi 4-1 dalla sua squadra contro il Milan: "C'è tanto da fare, la sfida è affascinante, dobbiamo fare di più e dobbiamo farlo presto. Non è stato un blackout, la squadra anche nel recente passato si è spenta nei momenti importanti. Dobbiamo lavorare su questo"
Sulla Samp che vorrebbe: non so quanto tempo ci voglia, sicuramente possono fare di più, devo capire come fare a sbloccarli, al di là dei moduli e le tattche
Su Cassano: Non l'ho visto svogliato, lui ha dato la sua disponibilità al progetto e poteva entrare al posto di Eder, poi visto il risultato ho evitato. Può essere di grande aiuto a questa squadra.
Sul mancato exploit psicologico dopo il suo arrivo e sul mercato: "La Samp la conosco bene, con 14 punti su 16 in casa. Il trend purtroppo non è cambiato, dobbiamo lavorare e rimboccarci le maniche, conosco solo il lavoro sul campo per migliorare. Il mercato è così lontano.
Sui rischi nell'accettare la Sampdoria: "Ho valutato tutto, credo nella squadra, a volte prendere delle sberle fa bene se si capiscono
Sul Milan: "Non sono stato mai vicino al Milan questa estate, se Galliani ha pensato a me quest'estate poteva dirmelo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA