archivio2015

PRIMAVERA, Como-Milan 1-3 nel primo tempo

Daniele Triolo

Il Milan Primavera sta conducendo 3-1 ad Orsenigo al termine del primo tempo della seconda giornata di campionato contro il Como

Al Centro Sportivo Beretta di Orsenigo (CO) sta andando in scena Como-Milan, incontro valevole per la seconda giornata del Campionato Primavera TIM 2015-2016. Queste le formazioni ufficiali delle squadre:

COMO: Maimone; Talarico, Mangili, Scaglione, Triveri, Labano, Mandelli, Calviello, Cortesi, Melesi, Mutton. A disposizione: Del Gaudio, Rorato, Morelli, Cicconi, Scaramuzza, Belluzzi, Salaroli, Moleri, Fusi, Cassina, Salomoni, Carlone. All. Roberto Galia.

MILAN: Livieri; Turano, Llamas, Gamarra, Crociata, Mondonico, Hadziosmanovic, Locatelli, Vido, Agnero, Vassallo. A disposizione: Crosta, Bordi, De Santis, Malberti, Spinelli, Hamadi, Bianchimano, Altare, El Hilali, Zanellato, La Ferrara, Modic. All. Cristian Brocchi.

Il primo tempo tra Como e Milan è terminato 1-3. Rossoneri subito in vantaggio al 2' minuto quando Vido è stato scaltro a sfruttare un'indecisione della difesa del Como ed a punire in pallonetto Maimone per lo 0-1. I padroni di casa però hanno reagito subito e in contropiede Cortesi ha pareggiato all'11'. Il Milan non si è arreso ed è tornato ad attaccare: al 14' è Vassallo ha trovato il gol dell'1-2, destro dalla distanza deviato che si è insaccato nell'angolino basso. Dieci minuti dopo, Llamas ha arrotondato il risultato con una splendida punizione calciata all'incrocio dei pali per l'1-3 parziale.