Torna in campo quest'oggi la Primavera di Cristian Brocchi, che pare aver trovato finalmente la quadratura del cerchio. Dopo un avvio difficile, infatti, i giovani rossoneri hanno iniziato a macinare punti, cogliendo domenica scorsa - con il 2-1 sul Verona - il terzo successo consecutivo, il secondo in campionato. Mister Brocchi dovrà rinunciare ad Alessandro Livieri, impegnato in serata con la Prima Squadra a causa dell'infortunio di Diego Lopez. , dunque, ci sono Cancelli e il giovanissimo Plizzari, classe 2000, mentre in attacco torna il nome di Vassallo, fermo da parecchie settimane a causa di un infortunio.
archivio2015
PRIMAVERA: oggi il Brescia, occasione ghiotta per risalire ancora
Avversario dei rossoneri sarà il Brescia, squadra attualmente decima in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e sei sconfitte. I ragazzi di mister Possanzini, ex giocatore proprio delle Rondinelle, sono una squadra abbastanza abbordabile che prova a giocare palla a terra. Gli elementi di spicco sono senza dubbio Luca Milanesi, punta centrale che quest'anno vanta anche sei minuti in Serie B, il centrocampista Said, capace di sei gol in sette presenze e Baraye. Squadra che si schiera con lo stesso modulo dei rossoneri, il 4-3-3, è reduce dalla sconfitta di Cesena.
Occasione da non perdere dunque per gli ospiti: il Cagliari sembra già irraggiungibile (25 punti con 8 successi su 9 incontri), mentre le zone importanti della classifica sono vicine ai rossoneri. Il secondo posto, che garantisce l'accesso diretto alle Final Eight, è distante 5 punti ed è occupato dall'Inter, impegnata domani in casa con la Salernitana. Appuntamento alle 14.30 a Castegnato (Brescia), diretta su Milan Channel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA