archivio2015

QUI ATALANTA, Reja: “Bologna archiviato, testa al Milan”

Edoardo Lavezzari

L'allenatore dell'Atalanta Edy Reja torna sulla sconfitta contro il Bologna per poi concentrarsi sul Milan, prossimo avversario del club nerazzurro

Allenatore dell'Atalanta, prossima avversaria in campionato del Milan, Edy Reja oggi ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1, ecco le sue parole: "Contro il Bologna meritavamo di chiudere il primo tempo in vantaggio, loro erano alla nostra portata e dovevamo sfruttare le loro difficoltà psicologiche. Guardiamo avanti, al Milan, non dobbiamo più pensare a quello che è successo domenica. Serve un atteggiamento diverso, dobbiamo limare alcuni errori se vogliamo fare bene anche fuori casa. Non ci lamentiamo del nostro percorso, sono contento, ma serve continuità di risultati anche lontano da Bergamo".

Così invece sull'allenare il club nerazzurro: "Sento un grande calore da parte dei tifosi fin dal primo giorno dello scorso anno, quando sono arrivato. C'è grande attaccamento alla squadra, lo si respira per strada ogni giorno e questo è un aspetto positivo anche per i giocatori che scendono in campo con un'altra sicurezza e i risultati si vedono".