Allenamento pomeridiano per il Milan sul campo ribassato del centro sportivo di Milanello. La seduta è iniziata con una fase di attivazione fisica con corsa ed esercizi per gli arti superiori. Poi allunghi ed esercitazioni su passaggi a coppie o gruppi di tre.
archivio2015
QUI MILANELLO – Il resoconto della seduta pomeridiana di allenamento
Il Milan si è allenato in pomeriggio presso il centro sportivo di Milanello: tecnica e tattica, con partitella finale. Domani rossoneri in campo alle ore 11
A seguire, gruppo diviso in due, movimenti offensivi con l'ausilio di sagome e conetti su porzione di campo ridotta. Poi esercitazione a tutto campo con i portieri, 6 giocatori in attacco contro 4 in difesa. Ancora su campo ridotto con portieri, gruppo diviso in tre squadre che si alternano, 5 in attacco contro 5 in difesa. La seduta si è poi chiusa con una partitella.
I singoli: Bacca, Montolivo e Cerci svolgono lavoro personalizzato in palestra come da programma, cure per Balotelli e riposo per Alex. Domani è prevista una seduta d'allenamento mattutina, a partire dalle ore 11.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA