All'indomani del pareggio contro il Verona (1-1), il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina alle ore 12.00 a Milanello. Mentre i giocatori schierati ieri dall'inizio sono rimasti in palestra, il resto della rosa è uscito sul campo per un lavoro di riscaldamento, corsa, esercizi per gli arti inferiori e superiori. Dopo il riscaldamento, è iniziata una esercitazione tecnica basata sui passaggi. Il Milan si è diviso, per affrontare il lavoro odierno, in 2 gruppi: per entrambi esercitazione atletica sugli allunghi, poi invece un gruppo su lato lungo e l'altro sul lato corto del campo.
archivio2015
QUI MILANELLO – Resoconto dell’allenamento mattutino
All'indomani del pareggio contro il Verona, il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello: nuove sedute, pomeridiane, domani e mercoledì
Le ultime fasi della seduta: partitella ad una porta, 8 contro 8, con un giocatore-jolly; altro lavoro atletico sempre con due gruppi distinti fra loro; partitella finale sempre 8 contro 8 ma su metà campo e con i portieri.
I singoli. Come già concordato subito dopo l'operazione dello scorso 18 novembre, Mario Balotelli ha raggiunto oggi Monaco di Baviera per una visita di controllo presso la prof.ssa Ulrike Muschaweck. Dal canto suo, per Luca Antonelli lavoro personalizzato in palestra. Il Milan torna ad allenarsi, in seduta pomeridiana, sia domani che mercoledì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA