archivio2015

QUI SAMPDORIA – solo terapie per Eder, Silvestre e Barreto

Renato Boschetti

I prossimi avversari del Milan tornano ad allenarsi subito dopo il Monday Night contro la Lazio. Obiettivo il passaggio del turno in Coppa Italia

Dopo il ritiro a Catania e il pareggio di Roma, 1-1 contro la Lazio, la Sampdoria è tornata ad allenarsi oggi al “Mugnaini” di Bogliasco in vista dell’Ottavo di TIM Cup con il Milan, in programma giovedì sera al “Ferraris”. Il Sito ufficiale Sampdoria.it rende noto: Vincenzo Montella ha diviso i suoi in due gruppi: da una parte i più impiegati con la Lazio (scarico tra campo, palestra e sala massaggi), dall’altra il resto della squadra (allenamento regolare, con riscaldamento, torelli, partitelle e sviluppo delle azioni offensive).

Infermeria. In mattinata Eder è stato sottoposto ad accertamenti clinici i quali hanno evidenziato una piccola lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato le terapie del caso al pari di Matías Silvestre, che lamenta un fastidio all’adduttore destro, ed Edgar Barreto, che all'”Olimpico” ha rimediato una botta al piede destro (radiografie negative). Nenad Krsticic continua intanto il programma di recupero individuale, in parte anche sul campo proprio come Djamel Mesbah.

Per domani, mercoledì, vigilia di Coppa Italia, i blucerchiati torneranno al lavoro nel pomeriggio, a porte chiuse. Non sono previste conferenze stampa.

Fonte: Acmilan.com