- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Mino Raiola si nasconde o quantomeno congela le ipotesi di mercato che vorrebbero Mario Balotelli al Milan a titolo definitivo al termine di questa stagione, o addirittura a gennaio. "Balotelli resterà al Milan?", chiedono a Raiola. "Il calciomercato non è adesso, non è quella la preoccupazione", la risposta del procuratore ad Adnkronos. La sensazione è che Raiola non voglia gettare sul ragazzo altra pressione. Per pensare a queste cose ci sarà tempo. Ora è il momento della rinascita, della continuità, della definitiva consacrazione.
Per il resto si vedrà: "La preoccupazione non è questa". Queste parole spiegano bene lo stato d'animo di Raiola che ha da sempre un ottimo feeling con Galliani e il Milan. Balotelli ama il Milan, tifa il Milan e vorrebbe restarci. Il Milan, dovesse constatare il cambiamento di Mario, lo vorrebbe tenere. Le condizioni ci sono tutte, quindi. Non resta che aspettare e toccare con mano il suo definitivo cambiamento. E' quella la cosa più importante adesso. E Raiola lo sa benissimo.
“Per me oltre al gol la cosa importante è che oggi in Italia stanno scoprendo quante botte un giocatore deve sopportare e stare zitto. Per me è più importante il comportamento e l'atteggiamento. E' questa la nota più positiva. Poi di gol, se hai la classe che ha Mario, ne arriveranno tanti e tranquillamente. L'importante è l'atteggiamento”, chiude Raiola ad Adnkronos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA