- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Mino Raiola rompe il silenzio. E lo fa ai microfoni di Premium Sport. Il procuratore di Mario Balotelli e Gianluigi Donnarumma, ha parlato del giovane portiere del Milan: “Lo paragono a un Modigliani. Vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. È già un piccolo campione, ma potrà diventare un grande campione”, ha detto Raiola parlando del suo assistito.
Su Ibrahimovic: “L’estate scorsa era difficile che potesse tornare al Milan, Zlatan aveva un contratto con il PSG e voleva rispettarlo. Adesso va in scadenza, vediamo cosa succederà. Un ritorno in Italia è difficile per il momento che sta passando il calcio italiano: siamo realisti, ci sono poche squadre che possono permettersi un top player come lui".
E se fosse una questione di cuore? L’affetto è importante, ma quelle sono decisioni che prende il giocatore: se un giorno vorrà giocare gratis lo deciderà lui. Non c’è solo l’America, è ancora troppo presto per capire, ma è ovvio che un giocatore del suo spessore è padrone del suo destino. Se autorizzo i tifosi del Milan a sperare? La speranza è l’ultima a morire”.
Sullo scudetto: “La Juve può ancora farcela, ma deve giocare come mercoledì contro il City. Se lo farà, tornerà sicuramente. Mi piace molto la Fiorentina di Paulo Sousa, poi ci sono Inter, Napoli e Roma. Se lo giocano tutte e se Balo dovesse tornare in fretta anche il Milan potrebbe dire la sua.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA