'Juventus - Milan, un discorso tra due (ex?) grandi d'Italia'. Così La Stampa presenta la gara di questa sera allo Juventus Stadium. Malgrado le dichiarazioni di rito, questa sarà una partita decisiva. Specie per la Juventus, che perdendo potrebbe scivolare lontano dalla vetta, con un distacco a doppia cifra.
archivio2015
RASSEGNA – Juventus-Milan: ‘Ultima chiamata’
Juventus - Milan, ultima chiamata. La Stampa titola così il pezzo di presentazione del match, definito come 'decisivo', per entrambe le squadre.
Difficile infatti che nessuna tra Fiorentina (con l’Empoli), Inter (con il Frosinone) o Roma (a Bologna) vinca. Oltre alla classifica, c'è poi un messaggio da lanciare. Della serie, 'siamo tornati, punteremo in alto'. I bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva, mai riuscita in questo campionato, la prima contro una big. Il Milan è imbattuto da cinque giornate, ma pure il diavolo ha qualche difficoltà, specie alla Juventus Stadium, finora inaccessibile: da quando ha aperto, i rossoneri ci hanno trovato quattro sconfitte in quattro partite. Senza neppure troppo lottare: tre gol fatti e nove presi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA