"La Gazzetta dello Sport" di oggi, dedica ampio spazio al Milan e alla brutta sconfitta contro il Genoa. Definita una squadra "mediocre" quella rossonera continua ad avere sempre gli stessi problemi. In difesa mancano sicurezze importanti e se il doppio giallo a Romagnoli è generoso, non si possono chiudere gli occhi di fronte agli evidenti problemi dei difensori nel far ripartire la squadra. Discorso simile può essere fatto per il centrocampo dove solo Montolivo ha provato a creare gioco, assenti ingiustificati De Jong, Bertolacci e soprattutto Giacomo Bonaventura che, nel ruolo di trequartista, non è riuscito a rifornire le punte con continuità, dimostrando che il problema, forse, è nel gioco o nel modulo e non negli interpreti. Resta quindi la prestazione di Balotelli, migliore in campo senza dubbio, ma ancora quasi incapace di collaborare con i compagni di reparto e troppo isolato.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – A Genova sempre i soliti problemi
Quello che ieri abbiamo visto contro il Genoa è un film già visto. Il Milan non riesce a risolvere i problemi che lo attanagliano dall'inizio della stagione
Un quadro, quello dipinto dalla "Rosea" durissimo, a cui si aggiunge anche un altro elemento, forse il più importante, la mancanza di cattiveria da parte di una squadra scesa in campo con sufficienza e che non ha saputo trovare contromisure valide contro Genoa motivato e ben schierato, ma pur sempre molto inferiore a livello tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA