Pentimento Milan. Così potremmo titolare il sentimento che cova oggi in seno alla società rossonera, decisissima in un primo momento a lasciare San Siro e ora un po' incerta. A scriverlo nell'edizione odierna è La Repubblica. Il derby è anche l'occasione per vedere l'impianto tirato a lucido e tastarne le potenzialità, in attesa del suo massimo splendore. Ovvero, l'anno prossimo, quando il Meazza ospiterà la finale di Champions League.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – ADDIO SAN SIRO, il Milan si sta pentendo
Secondo La Repubblica il Milan starebbe avendo qualche ripensamento sull'addio a San Siro, deciso tempo fa in favore di uno stadio di proprietà
San Siro oggi appare talmente ringiovanito ed europeo - grazie alla ristrutturazione in corso per la finale della Champions e soprattutto grazie alla comodità della metropolitana - da spingere anche chi lo voleva pensionare a tenerselo stretto, in coabitazione con l’Inter. Gli introiti commerciali in più - scrive Repubblica - arriverebbero dalla trasformazione dell’attiguo trotter in un villaggio calcistico: proprio la finale della prossima primavera rappresenterebbe la prova generale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA