archivio2015

RASSEGNA MILAN – Albertosi: “Fiducia a Diego Lopez”

Edoardo Lavezzari

In casa Milan si parla soprattutto di portieri di questi tempi. Ecco cosa ne pensa Enrico Albertosi che in rossonero ha scritto pagine importantissime

Intervistato oggi da "TuttoSport", l'ex portiere del Milan Enrico Albertosi ha detto la sua sul momento complicato di Diego Lopez. Secondo Albertosi è ancora presto per mettere in discussione lo spagnolo, ma soprattutto è prestissimo per affidare la panchina rossonera al giovane Gigi Donnarumma, che questa sera sarà titolare nel Trofeo Berlusconi, ecco le sue parole sulla questione: "Partiamo da un presupposto: mettere in discussione un portiere come Diego Lopez dopo due errori non è giusto. Ha preso un gol su suo palo, è vero, ma quello di Baselli era anche un tiro molto forte e da distanza ravvicinata. Purtroppo Mihajlovic non è ancora riuscito a sistemare la difesa come vorrebbe. Ha cambiato, ha sperimentato, ha messo dentro tanti giocatori nel tentativo di trovare la giusta squadra. Purtroppo per lui, non tutti stanno dando il rendimento che lui si aspettava e anche il portiere, in questi casi, ne può risentire".

Così su Donnarumma: "Se Donnarumma è in prima squadra significa che è bravo e ha potenziale, ma un conto è giocare un’amichevole, un conto la gara ufficiale. Meglio affidarsi all’esperienza di Abbiati”.