Prima dell'arrivo di Sinisa Mihajlovic si erano fatti davvero tanti nomi per la panchina del Milan. Senza dubbio il più accreditato, per ammissione degli stessi Berlusconi e Galliani, era Carlo Ancelotti. Poi Ancelotti dribblo l'invito a tornare sulla panchina rossonera, dicendo di aver bisogno di riposare per alcuni mesi dopo l'addio al Real Madrid. I tifosi rimasero delusi, visto che in molti già speravano in una nuova era di successi con Ancelotti.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Ancelotti, il riposo è finito?
Il Liverpool pensa ad Ancelotti per sostituire l'esonerato Rodgers
Un altro nome che girava per il Milan era quello di Jurgen Klopp, ex tecnico del Borussia Dortmund. L'eccentrico allenatore aveva affascinato Galliani per carisma e qualità di calcio proposto. Ma anche lui dichiarò di preferire un periodo di riposo.
Il pareggio del Liverpool nel derby con l'Everton ha causato l'esonero di Brendan Rodgers. La dirigenza dei Reds, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando proprio ad Ancelotti o Klopp sostituirlo, oltre alla possibilità dell'ex Inter Walter Mazzarri.
Ora è il momento di capire se quel periodo di riposo voluto dai due allenatori è finito o meno, visto che anche Mihajlovic è finito sulla graticola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA