Sinisa Mihajlovic si è convinto: ora tocca a Philippe Mexes. Il tecnico serbo fin qui ha dato l'opportunità di mettersi in mostra a tutti i centrali a sua disposizione. Infatti affianco a Romagnoli hanno giocato Ely, Zapata e Alex. Il brasiliano negli ultimi match ha dimostrato anche una discreta intesa col difensore ex Roma.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Ancora problemi, ma gioca Mexes
Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo svenimento di Alex contro la Lazio a causa dello scontro con Donnarumma ha spinto Mihajlovic alla cautela, concedendogli un turno di riposo.
Al suo posto, dopo il gol segnato al primo pallone toccato contro i biancocelesti, Mihajlovic ha deciso di schierare Mexes. Il difensore francese in estate ha rinnovato su esplicita richiesta del presidente Berlusconi. Ma tra gli infortuni e la scadente prestazione nel Trofeo Berlusconi, Mexes non ha ancora trovato spazio in campionato.
Proprio un infortunio si temeva che fosse la causa dello stop preventivo di Mexes durante l'allenamento di ieri. In realtà si tratta solo di un lieve problema, e già oggi il francese si dovrebbe allenare col gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA