archivio2015

RASSEGNA MILAN – Ancora pubalgia: Balo, niente Sassuolo

Edoardo Lavezzari

La pubalgia non smette di tormentare Mario Balotelli. L'attaccante del Milan con ogni probabilità domenica, contro il Sassuolo, non ci sarà

Tutto è cominciato durante Udinese-Milan. Balotelli gioca e segna, un gol capolavoro su punizione. Sembra il momento della rinascita per il numero 45, invece Mario sente già i primi dolori. Un trend che, senza gol, si ripete anche la partita dopo, contro il Genoa. Gli esami non lasciano scampo: pubalgia. Un brutta bestia, che Balotelli ha già dovuto affrontare in carriera e che richiede i piedi di piombo per evitare ulteriori danni.

Per questo, scrive oggi "La Gazzetta dello Sport" l'attaccante è sempre stato risparmiato in questo periodo e nonostante lui muoia dalla voglia di tornare in campo, come sottolinea lui stesso su Instagram,  lo staff medico rossonero non vuole prendere rischi. Anche per questo Mario continua ad allenarsi a parte. Ieri è stato così e a pochi giorni dalla delicata partita interna contro il Sassuolo un suo utilizzo da parte di Sinisa Mihajlovic sembra sempre più improbabile.