archivio2015

RASSEGNA MILAN – Balotelli, Berlusconi ti guarda

Angelo Taglieri

Il Milan domenica scenderà in campo contro l'Inter. Sotto osservazione Mario Balotelli, che partirà dalla panchina, ma sarà osservato da Silvio Berlusconi.

Uno dei protagonisti del derby, anche se partirà dalla panchina, sarà sicuramente Mario Balotelli. Il numero 45 del Milan, che è cresciuto nell'Inter e ha debuttato in Serie A con la maglia nerazzurra e Roberto Mancini in panchina a guidarlo, ha gli occhi di tutti addosso. Non solo quelli della tifoseria rossonera, che è spaccata in due per il suo arrivo (da una parte chi lo vuole, dall'altra chi non crede più in lui), ma anche quelli di Sinisa Mihajlovic, di Adriano Galliani e di Silvio Berlusconi. Il presidente lo tiene d'occhio, dopo avergli dato un'altra occasione.

Come scrive il "Corriere dello Sport", l'atteggiamento di Balotelli sembra essere cambiato. E' vero, ha preso la multa per eccesso di velocità, ma al Milan sono rimasti colpiti di come ha gestito la situazione. Un Mario diverso, pronto a lasciare il segno. Per brillare agli occhi del presidente rossonero.