Un gol, un assist e un rigore procurato. Mentre i big sono in Nazionale a giocarsi l'accesso agli europei o ai prossimi Mondiali, Mario Balotelli riparte da Mantova. Giocate decisive del nuovo vecchio giocatore del Milan, a cui bastano un paio di minuti per mettere il suo sigillo, la sua firma. C'è da dire che l'avversario, il Mantova di Maspero, è pur sempre una squadra di Lega Pro, e ha dato più difficoltà del previsto ai rossoneri, causa qualche buco in difesa. La condizione fisica di Balotelli, però, è ancora deficitaria, l'anno di inattività si è fatto sentire sulle gambe dell'ex attaccante della Nazionale Azzurra. Il 45 milanista corricchia, si prendere delle pause e fa qualche giocata di fino di troppo.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Balotelli è tornato
Il Milan è sceso in campo ieri contro il Mantova. Occhi puntati su Mario Balotelli, che non delude le attese: un gol, un assist e un rigore procurato.
Come riporta "la Gazzetta dello Sport", nel secondo tempo, poi, Balotelli si è trasformato in trequartista, alle spalle di Luiz Adriano e Alessio Cerci. Qualche bello spunto. Ma c'è ancora da lavorare. Ma Mario lo sa bene. E Mihajlovic benissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA