archivio2015

RASSEGNA MILAN – Balotelli, manca il ritmo partita

Angelo Taglieri

Mario Balotelli sta come quando ha lasciato il Milan. Il numero 45 rossonero ieri ha svolto i test fisici di Milan Lab, e i risultati sono stati positivo. Le condizioni fisiche sono buone, il ragazzo sta bene e l’inattività fisica in...

Mario Balotelli sta come quando ha lasciato il Milan. Il numero 45 rossonero ieri ha svolto i test fisici di Milan Lab, e i risultati sono stati positivo. Le condizioni fisiche sono buone, il ragazzo sta bene e l'inattività fisica in Premier League con la maglia del Liverpool non ha lasciato segni nel suo fisico. Il giocatore deve solo trovare il ritmo partita, e sotto questo punto di vista forse è ancora lontano dai suoi compagni. Non ha bisogno di alcun allenamento specifico, gli manca la partita. Piccolo problema, per Mihajlovic si fa la partita solo se si svolgono bene gli allenamento. A questo punto Mario deve lavorare bene a Milanello per farsi trovare pronto e brillare sotto gli occhi del tecnico serbo.

Come scrive "la Gazzetta dello Sport" in edicola oggi, Balotelli deve tornare normale per essere un calciatore speciale. Per il Milan e la Nazionale. Già, perché l'obiettivo è anche conquistare Antonio Conte. Con i suoi sacrifici. Con la sua corsa. Con la sua normalità.