- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Come riporta Tuttosport. Mario Balotelli ieri ha rispettato le attese in tutto. Dalla punizione conquistata e realizzata in modo magistrale al tanto sacrificio per proteggere palla e far rifiatare la difesa, il Balotelli di ieri ha davvero convinto tutti.
Grande partita e gol ancora con l'Udinese, come nel primo esordio da titolare col Milan, quando segnò la doppietta decisiva per il 2 a 1 in favore dei Rossoneri. Ma ieri per Balotelli è iniziato un nuovo percorso, si spera totalmente diverso dal primo, che terminò con la cessione al Liverpool. Questo percorso può essere importante per il Milan, ma addirittura fondamentale per lui. Infatti sono tanti i "sassolini", come li chiama lui, che si deve togliere dalle scarpe. E questo può farlo solo in campo.
Per affermarsi definitivamente, però, dovrà dimostrare di aver acquisito forse la dote più importante per diventare campioni: la continuità. Le buone prestazioni sporadiche fanno di lui un giocatore talentuoso, solo il ripetersi di queste potrà portarlo definitivamente tra i grandi. Mihajlovic è soddisfatto di lui ed è disposto a dargli questa oppurtunità. Ora tocca a Supermario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA