archivio2015

RASSEGNA MILAN – Balotelli si, Balotelli no

Gianluca Raspatelli

Mario Balotelli potrebbe esordire contro l'Udinese in coppia con Bacca, ma Mihajlovic ha ancora dei dubbi

Sinisa Mihajlovic, come scrive La Gazzetta dello Sport, ha più volte invitato i giocatori a giocare spensierati, e ieri in conferenza stampa a "tirare fuori il bambino che c'è dentro". Ecco, uno che spesso è stato accusato di lasciar uscire un po' troppo del fanciullo che ha dentro potrebbe esordire contro l'Udinese. Si tratta di Mario Balotelli. Il ballottaggio è con Luiz Adriano, e Mihajlovic deve decidere in giornata. Anzi, nella notte: "Mi auguro di ricevere suggerimenti dal cuscino...".

Intanto però il comportamento di Balotelli è quello di un giocatore finalmente maturato, come sottolinea Mihajlovic: "Mario è impeccabile, sul comportamento non ho nulla da dire". Il tecnico serbo appare irritato già alla seconda domanda su Balotelli. Ma la possibilità di vederlo trequartista, che tanto incuriosisce i tifosi, deve per forza essere affrontata. Anche perchè il primo tifoso incuriosito è proprio Silvio Berlusconi, che vorrebbe vederlo dietro alle due punte sudamericane. Mihajlovic dribbla così la domanda: "Balotelli trequartista? Se lo dice Berlusconi...Potrebbe farlo anche De Jong". Perciò l'attaccante bresciano dovrebbe esordire per la seconda volta col Milan e per la seconda volta contro l'Udinese, ma davanti in coppia con Bacca.

Proprio con Supermario e Bacca è la foto pubblicata ieri su Instagram dal colombiano. Questa la didascalia di Bacca: "Con super Mario rumbo a Udine VAMOS Q VAMOS",  e questa la risposta di Balotelli: "Pronto per il volo, pronto per la partita".