archivio2015

RASSEGNA MILAN – Balotelli sogna il gol nel derby

Mario Balotelli Milan
Balotelli, attaccante del Milan, sogna un gol nel derby contro l'Inter. Partirà dalla panchina, ma Mihajlovic potrebbe concedergli qualche minuto.

Angelo Taglieri

Mario Balotelli è tornato a calcare un campo di calcio dopo lo scorso aprile. Seppur un'amichevole infrasettimanale contro il Mantova, squadra di Lega Pro, il 45 del Milan è tornato ad essere un giocatore di calcio a tutti gli effetti. Gol, assist e rigore procurato, firma indelebile sulla vittoria in rimonta e quell'idea di essere sulla buona strada per tornare a fare gol con regolarità e sbocciare definitivamente. Al Milan gli hanno imposto delle regole che sta rispettando e per il momento sui social lascia solo tracce positive, con sorrisi e parole al miele per i tifosi.

Come riporta il "Corriere dello Sport" in edicola oggi, resta da capire fino a quanto Balotelli riuscirà a restare a guardare la coppia titolare Luiz Adriano-Bacca, che per il momento è intoccabile. Contro l'Inter partirà dalla panchina, in quanto secondo il tecnico Mihajlovic è lontano da una forma accettabile. Mario aspetta la sua occasione. E sogna un gol contro l'Inter, la sua ex squadra.

tutte le notizie di