Non solo flop in casa Milan (, clicca per leggere): nella classifica dei migliori acquisti di Serie A c'è anche una sorpresa a tinte rossonere. Stiamo parlando di Mario Balotelli. L'attaccante del Milan è arrivato a zero dal Liverpool e, un po' a sorpresa (scrive la Gazzetta), si è conquistato il terzo gradino del podio. Il gol contro l'Udinese è sicuramente una delle perle che lancia in alto SuperMario, ma non solo. E' tra i pochi che si salvano in questo inizio shock del Milan e questo gli vale una promozione a pieni voti, dietro Blaszkowski (primo) e Kalinic (secondo).
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Balotelli sul podio degli affari di Serie A
Secondo la Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli sale sul podio dei migliori acquisti della Serie A. L'attaccante del Milan è terzo
La Gazzetta dello Sport, riportando anche le parole del ct azzurro Antonio Conte ("Non basta una punizione, serve continuità"), sottolinea come Balotelli non abbia ancora la continuità del campione, ma almeno è tornato a far vedere qualche buon guizzo. E preso gratis dal Liverpool, è un vero affarone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA