archivio2015

RASSEGNA MILAN – Balotelli: “Tormentato da persone cattive”

Mario Balotelli attaccante del Milan
Balotelli sfoga sui social il suo disagio per l'intermittente rapporto con la figlia

Gianluca Raspatelli

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, non è niente un buon momento per Mario Balotelli. Infatti Supermaio sta trovando serie difficoltà sia nell'ambito sportivo sia in quello personale.

Dopo l'unico gol segnato contro l'Udinese l'attaccante bresciano si è fermato per pubalgia, e ancora non si sanno i tempi per il pieno recupero.

Intanto aumenta la sua frustrazione per i problemi che incontra nello stabile un rapporto continuativo con sua figlia Pia. La bambina è affidata alla madre Raffaella Fico, e Balotelli soffre perchè riesce a passare del tempo con lei solo in rare occasioni. Ecco il suo sfogo su Twitter: "L'amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte, ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimarrà sempre il rapporto tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande...e le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro. Pia...Papà".

 

tutte le notizie di