Sono diverse le voci intorno al mancato arrivo di Mr. Bee a Milano. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il closing era previsto entro il 30 settembre. Appare improbabile ormai che si faccia in tempo, visto che nel pre-contratto non erano previste penali in caso di ritardo. Il problema sarebbe che il broker thailandese non avrebbe ancora trovato tutti i soldi per concretizzare l'acquisto del 48% del Milan, circa 500 milioni di euro. Anche se c'è ancora una remota possibilità che Bee sbarchi domani a Milano (non ha ancora cancellato l'appuntamento) pare che verrebbe solo per ufficializzare la richiesta di altro tempo. In particolare l'affare potrebbe slittare di un mese, con scadenza al 31 ottobre.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Bee ancora non si vede
Mr. Bee ancora non è arrivato a Milano, probabile un altro rinvio del closing
Il clima ad Arcore, però, si sta facendo teso. Infatti Silvio Berlusconi non sta gradendo questo continuo rinvio del saldo che permetterebbe il closing (siamo al quinto). Inoltre sarebbe arrivata al presidente rossonero la notizia che Bee sta pensando di tirarsi indietro.
LEGGI ANCHE
Intanto Edmondo Bruti Liberati, procuratore di Milan, nega che ci sia un'inchiesta sull'affare. Queste le sue parole: "Non mi risulta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA